Cella di flusso a microonde conforme alle direttive ATEX
La nostra azienda utilizza le nuovissime tecnologie in termini di onde elettromagnetiche per la produzione di celle adatte ad ambienti pericolosi e per processi a rischio di esplosione, che comportano l’utilizzo di gas o liquidi infiammabili. La cella a flusso con tecnologia a microonde è applicabile a una vasta gamma di reazioni e di processi chimici come polimerizzazione, sintesi e catalisi, ed è ideale per test di ricerca e di sviluppo.
I nostri dispositivi consentono il monitoraggio e il controllo totale su reazioni e processi chimici grazie alla presenza di software e sistemi di controllo e di personalizzazione. Inoltre, realizziamo le celle a flusso in conformità alle normative ATEX per garantire ai nostri clienti la massima sicurezza in ambienti a rischio.
Grazie al nostro processo di produzione interna, realizziamo prodotti su misura, spediti in tutta Italia e all’estero. Contatta il nostro personale per richiedere una consulenza personalizzata.
Dettagli prodotto
Le nostre celle a flusso sono progettate per essere utilizzate congiuntamente a un reattore a microonde: grazie a questa caratteristica e alla conformità alle normative ATEX costituiscono un metodo sicuro per monitorare reazioni e processi in ambienti esplosivi, sottoposti al rischio della creazione di scintille e fonti di ignizione.
I materiali con cui sono realizzate le celle di flusso a microonde, infatti, sono estremamente resistenti a corrosione, calore e pressione e sono adatte ad essere sottoposte a temperature e pressioni molto elevate. Questo le rende strumenti di fondamentale importanza per tecnici delle industrie farmaceutica e petrolchimica e per studi sulla scienza dei materiali.
Tutti le nostre celle personalizzate sono coperte da una garanzia di due anni e i nostri tecnici sono a disposizione per un’assistenza di 24 ore su 24.
Video prodotto
Contatti
Desideri maggiori informazioni sul prodotto?
Contattaci ora!